Spy-Pen PVR-200/4G
penna-spia Micro-DVR con telecamera
Questa «spy pen» è un Micro DVR dotato di Telecamera in grado di registrare fino a 30 ore di filmati audio-video di elevata qualità ad insaputa di chi vi circonda.
La Penna Spia è dotata di una batteria ricaricabile al litio e non ha fili esterni! Memorizzando nella propria memoria flash interna tutte le registrazioni non trasmette su radiofrequenze ed elude i sistemi di bonifica.
I filmati registrati possono essere scaricati e visionati sul PC tramite cavetto USB.
Si presenta come una normalissima penna (scrive!) ma al suo interno sono nascosti una micro-telecamera, un microfono e un DVR da 4GB per poter filmare di nascosto!
Comodamente trasportabile nel taschino, infilata in un agenda, impugnata in mano, oppure lasciata su un tavolo, questa Penna Spia vi consentirà di filmare in tempo reale testimonianze di ciò che accade intorno a voi o nei vostri locali.
I filmati audio-video possono essere scaricati e visionati con estrema facilità su qualsiasi PC. La qualità dell’immagine e dell’audio è elevata, consentendo l’acquisizione di materiale documentativo in cui volti, sequenze di eventi, targhe di automobili, scritte, insegne e dialoghi sono effettivamente riconoscibili.
- Risoluzione 352×288 pixel
- 15 Fotogrammi/Secondo
- Audio PCM 16 bit, 128kbps
- Sovrimpressione Data e Ora sui filmati
Sui filmati vengono sovrimpresse la data e l’ora delle registrazioni, rendendo questa penna un insostituibile strumento per l’acquisizione di prove. La data è l’ora sono facilmente riconfigurabili tramite PC, per poter regolare l’ora in caso di viaggi in paesi con fusi orari diversi o per aggiornare il cambiamento dell’ora legale.
Queste funzioni avanzate, assieme all’alta qualità delle immagini (352×288, 15 f/ps) e dell’audio (PCM 16-bit, 128kbps) la rendono il prodotto superiore nel settore delle Spy-Pen! In commercio esistono molte Spy Pen con funzionalità e qualità inferiori che a stento entrano in competizione con questo innovativo gioiello tecnologico.
La registrazione è facilmente azionata tramite una leggera pressione sul pulsantino in cima alla penna.
È possibile registrare una moltitudine di filmati separati, grazie ai 4 GB di memoria flash interna è possibile memorizzare fino a 30 ore di riprese!
La Penna funziona come una chiavetta USB, per cui è possibile creare cartelle in cui riordinare i filmati e memorizzare appunti nonché immagazzinare i propri file per poterli trasportare con se in una chiavetta USB camuffata da penna biro.
Un Kit Completo
La Penna-Spia Micro DVR PVR-200/4G viene fornita in un kit completo che include:
- Penna Micro DVR
- Cavetto USB
- Caricabatteria per rete elettrica domestica
- Caricabatteria per accendisigari d’automobile
- Cappuccio protettivo con moschetto, per aggangiare la Penna come un portachiavi
- Disco con software e driver (per Windows 98)
La Penna-Spia viene automaticamente riconosciuta da tutti i sistemi operativi superiori a Windows 98 e non necessità di installazione driver o software dedicato.
Caratteristiche Tecniche
- Formato Video: AVI a Colori 352×288 pixel
- 15 fotogrammi/secondo, 456kbps
- Formato Audio: PCM 16 bit, 128kbps
- Tempo Massimo di Immagazzinamento Registrazione: 30 ore
- Operatività Batteria: 2h di registrazione continua
- Alimentazione: Batteria ricaricabile (incorporata) al Litio-ion 180mAh
- Memoria Interna: Flash 4GB
- Raggio d’azione del Microfono: 15m2
- Data e Ora: Sui filmati viene impressa la data e l’ora della registrazione
- Interfacciamento: USB 2.0
- Dimensioni: 105×15x15mm
- Peso: 30g